Gabriele Gobbo ha moderato l’evento per i 25 anni di TEC4I FVG

Oltre 120 partecipanti, una giornata interamente dedicata al futuro dell’innovazione in Friuli Venezia Giulia, un percorso lungo 25 anni: è questo il contesto in cui si è svolto “Direzione Futuro”, l’evento organizzato da TEC4I FVG per celebrare il proprio anniversario. A moderare l’evento è stato Gabriele Gobbo, autore, divulgatore e vicepresidente del Digital Security Festival, che ha guidato la giornata, i panel e le tavole rotonde.

L’appuntamento è stato aperto dal Presidente Stefano Casaleggi e dall’Amministratore Delegato Filippo Bianco, che hanno tracciato l’evoluzione di TEC4I da centro di trasferimento tecnologico a punto di riferimento per l’innovazione in ambito digitale, manifatturiero e imprenditoriale.

Il programma è stato arricchito dal confronto sulla cybersecurity con i contributi di Nicola Bosello (DITEDI), Avv. David D’Agostini e Gabriele Ruzzu (OneFirewall Alliance), e si è concluso con gli interventi di Ketty Segatti (Regione FVG) e dino feragotto (Confindustria Udine), che hanno ribadito la centralità dell’innovazione per la competitività del territorio.

CONDIVIDI